Un brand senza limiti

UN BRAND SENZA LIMITI  

ELBA ELETTRODOMESTICI PER LA COTTURA 

ELBA DA OLTRE 65 ANNI E' STATA PIONIERA DELL'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY NEL MONDO


POCHI LO SANNO, MA E' STATA TRA LE PRIME AZIENDE AL MONDO A SVILUPPARE FORNI E PIANI INCASSO NEGLI ANNI '70 E AD AVER SVILUPPATO UN'AMPIA GAMMA DI PRODOTTI A GAS

Il 40% dei prodotti (su un totale di 400.000 unità all'anno) sono venduti in Europa e il restante 60% nel resto del mondo.  


Siamo internazionalmente riconosciuti come degli esperti, i nostri clienti amano la nostra flessibilità e capacità di creare elettrodomestici da cottura perfetti per i loro bisogni. Questo ci ha portati ad una continua crescita per oltre 65 anni, e il conquistare oltre 75 diversi mercati nel mondo. Tutto ciò è il risultato di sforzi ed investimenti continui in ricerca, implementazione della qualità, sviluppo di tecnologie sempre nuove e alla portata di tutti. 


Il mercato mondiale è molto competitivo, specie in tempi di crisi, ma noi di ELBA grazie alle proprie capacità, risorse e soprattutto esperienza e passione delle nostre maestranze, siamo sempre riusciti ad innovarci e a non conoscere mai periodi di crisi.  

Il design e le caratteristiche tecniche dei nostri prodotti sono i nostri punti di forza e sono la ragione per cui milioni di persone nel mondo hanno scelto di acquistare ed usare per la propria casa piani cottura, forni e cucine freestanding a marchio ELBA. 

La cucina è la stanza fondamentale di ogni casa, richiede pertanto attenzione, sicurezza e cura dei dettagli. Allo stesso tempo ogni cultura ha il proprio diverso modo di cucinare, tipologia di cibo e quindi abbiamo sviluppato centinaia di diversi prodotti in modo da essere flessibili e soddisfare le esigenze di ogni persona nel mondo. Elba, prodotti universali ma fatti su misura.